Cronaca

Camion finisce fuori corsia, donna travolta e uccisa sulla Domiziana

Una donna morta dopo incidente sulla Domiziana a Mondragone. La 62enne è stata travolta da un camion perdendo la vita

La 62enne Zufia Aleksandra Sokol è la donna morta nell’incidente avvenuto sulla Domiziana alle porte di Mondragone nella mattinata di ieri, lunedì 22 febbraio. Un incidente nel quale la donna ha perso la vita ed una persona è rimasta ferita. La donna, di origini polacche, è stata travolta ed uccisa da un mezzo pesante mentre percorreva a piedi la statale.

Mondragone, donna morta dopo incidente sulla Domiziana

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’incidente è avvenuto alle 6 circa di ieri mattina. Quando i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto hanno trovato un camion ribaltatosi e finito, con parte della coda, nella campagna circostante.

Il dramma si è consumato all’altezza dell’incrocio tra la Domiziana e la via Consortile del Savone. Alla guida del mezzo pesante c’era C.P., 41enne originario di Quarto. IL conducente è rimasto incastrato nella cabina del suo camion, al centro della carreggiata.

La vittima

La vittima, la 62enne Zufia Aleksandra Sokol, era un’immigrata di origini polacche da anni residente a Mondragone. Viveva nella cittadina del Casertano con la figlia.

Articoli correlati

Back to top button