Cronaca

La donna caduta dal balcone di un B&B a Mondragone potrebbe non essersi suicidata: la ricostruzione

Tragedia a Mondragone dove ieri notte, una donna di trent’anni, Jordan Lucy originaria della Gran Bretagna, è precipitata dal balcone del secondo piano di una palazzina, dove aveva preso in affitto una camera in un piccolo B&B. Inzialmente si era parlato di suicido, ma potrebbe trattarsi di una caduta accidentale.

Mondragone, donna precitata dal balcone di un B&B: potrebbe non essere suicidio

Secondo alcuni testimoni la vittima, intorno alle 22.15 di ieri sera, era stata vista aggirarsi ubriaca lungo Viale Margherita. Questa circostanza è stata cofermata dal fatto che i sanitari del 118 l’evavano soccorsa in strada a seguito della segnalazione di alcuni passanti, che avevano notato la donna svenuta a terra.

I soccorsi

Le sue condizioni non avevano reso necessario il trasporto in ospedale, e quindi la donna era tornata presso il B&B dove alloggiava.

Il tragico epilogo

La ragazza, con addosso un pantalone ed una felpa, è stata poi ritrovata riversa a terra, davanti alla porta della filiale del Banco di Roma. Sul posto erano giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento locale, due pattuglie dei carabinieri, e gli operatori del 118 che ne hanno accertato la morte.

Il cadavere è stato trasportato presso il reparto di medicina legale dell’Ospedale di Caserta, in attesa dell’esame autoptico.

Articoli correlati

Back to top button