Cronaca

Droga a Mondragone, scoperto con 32 grammi di hashish: arrestato sorvegliato speciale

Droga a Mondragone, scoperto con 32 grammi di hashish: arrestato sorvegliato speciale. Si tratta di M.G., 27enne del luogo.

Arrestato per possesso di hashish a Mondragone

In Mondragone, via Domitiana, i carabinieri del locale Comando Stazione, unitamente ai colleghi del 10° Reggimento “Campania”, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per violazione alla sorveglianza speciale di PS  con obbligo di soggiorno, M.G., cl. 92 del luogo.

L’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo soggiorno nel comune di Mondragone, durante controllo di polizia è stato sorpreso in compagnia di noti del luogo e, a seguito di perquisizione personale trovato in possesso grammi 32 di sostanza stupefacente tipo “hashish”. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button