Cronaca

Mondragone, provoca incendi nelle auto degli operatori: arrestato

Mondragone, provoca incendi nelle auto degli operatori: arrestato un ragazzo di 21 anni. È stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza.

Arrestato per aver causato degli incendi nelle auto

Aveva provocato alcuni incendi nelle auto degli operatori della comunità dove viveva per scontare una misura alternativa al carcere. Alla fine, il 21enne Luigi Abbate è stato arrestato dai carabinieri di Mondragone.

I fatti risalgono a diversi mesi fa, quando il giovane aveva più volte minacciato i dipendenti della comunità. Tali minacce consistevano proprio nell’incendiargli le vetture. E di conseguenza così è stato. A incastrarlo sono state le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button