Cronaca

Mondragone, investe e uccide anziano poi scappa via: bloccato dai carabinieri

Investe e uccide un anziano poi scappa via con il furgone: il tragico incidente è avvenuto l’altro giorno alla periferia di Mondragone, in via Consortile del Savone a Mondragone, all’altezza dell’incrocio tra la provinciale per Caserta e quella per Falciano del Massico.

Mondragone, investe e uccide anziano poi fugge via

La vittima è un settantatreenne, Rotondo Arcangelo, nato ad Ausonia ma residente in zona. L’anziano stava viaggiando sul proprio ciclomotore, forse per recarsi in uno dei terreni agricoli della zona, quando è stato travolto da un autofurgone con tre persone a bordo.

Le indagini

Il veicolo, subito dopo lo scontro, si è allontanato dal luogo dell’incidente, facendo perdere le sue tracce. Sul posto sono subito giunti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Mondragone, per gli accertamenti e i rilievi del caso. Il conducente del ciclomotore è stato soccorso dal personale sanitario del servizio 118 ed è stato trasportato con un’autoambulanza all’ospedale civile «San Rocco» di Sessa Aurunca. Qui è stato ricoverato in prognosi riservata

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Back to top button