Cronaca

Spaccio a Mondragone: perquisiscono casa e trovano marijuana in un barattolo, arrestato

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell'autorità giudiziaria

È ai domiciliari ma viene sorpreso in possesso di droga durante una perquisizione a casa. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno arrestato M.G. 28 anni agli arresti per i reati di di rapina in concorso, detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi, e nuovamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Mondragone: arrestato 28enne per detenzione di droga

L’uomo, nel corso di un controllo domiciliare, volto ad accertare il rispetto degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria è stato trovato in possesso di una scatola contenente una stecca di marijuana del peso di gr. 90,50, un bilancino di precisione, un grinder e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto