Cronaca

È morta Rebecca, una bambina di appena 13 mesi: sotto shock la comunità di Gricignano D’Aversa

È morta Rebecca, una bambina di appena 13 mesi: sotto shock la comunità di Gricignano D’Aversa. La notizia ha mandato nello sconforto la famiglia della piccola e tutti i residenti. Il sindaco ha annunciato la sospensione provvisoria della campagna elettorale in corso per le amministrative dell’8 e 9 giugno.

Gricignano D’Aversa, morta una bambina di appena 13 mesi

Sotto shock la comunità casertana che ha appreso della notizia della morte di una piccola creatura di appen 13 mesi lasciando nello sconforto la madre Giusy, il padre Salvatore e i piccoli fratelli e sorelle Martina, Alessia e Giuseppe.

“Con il cuore straziato per la notizia della scomparsa della piccola Rebecca, vi comunico che ogni attività politica elettorale sarà sospesa nel rispetto del dolore delle famiglie Campagna e Carpiniello. Chiedo cortesemente a tutti i nostri sostenitori di rispettare questo momento di dolore”, ha scritto sui social il candidato sindaco Vittorio Lettieri. “Nel più totale rispetto, ci stringiamo al dolore della famiglia Campagna – Carpiniello. Vola in Pace Piccolo Angelo”, il messaggio della candidata sindaco Anna Michelina Caiazzo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio