Cronaca

Altre vittime positive al Covid nel Casertano: ieri 4 morti, 20 nelle ultime due settimane

Morti positivi al Coronavirus, altri quattro in provincia di Caserta: "Si tratta di persona con patologie già in corso, già scompensate"

Aumentano i morti positivi al Coronavirus in provincia di Caserta dove ieri il report dell’Asl ha segnalato 249 nuovi casi di contagio. Aumentano, purtroppo, anche i decessi. Ne sono stati registrati altri quattro, per un totale di 20 nelle ultime due settimane.

Caserta, altri quattro morti positivi al Coronavirus

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino nell’articolo a firma di Ornella Mincione, aumentano anche i guariti. Nelle ultime ore hanno superato l’incubo Covid 25 persone ma a preoccupare è il numero dei deceduti. Il manager dell’Asl di Caserta, Ferdinando Russo, ha spiegato: “Si tratta di persona con patologie già in corso, già scompensate e che con l’infezione hanno peggiorato la loro situazione.

C’è anche da tenere in considerazione la condizione in cui arrivano alla nostra attenzione gran parte di questi pazienti. Stiamo osservando anche molti giovani con pericardite, anche se non in condizioni molto gravi”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio