Cronaca

Cadavere di un bimbo di 3 anni ritrovato in provincia di Matera: la famiglia è originaria di Santa Maria a Vico

Tragedia in provincia di Matera: il cadavere del piccolo Diego è stato trovato questa mattina vicino ad un fiume. Il bambino di 3 anni era scomparso ieri mattina da Metaponto di Bernalda, la famiglia del piccolo è originaria di Santa  Maria a Vico.

Il cadavere del piccolo Diego ritrovato in un fiume

È finita nel modo peggiore la vicenda del piccolo Diego, il bimbo di 3anni scomparso da ieri mattina da Metaponto di Bernalda, in provincia di Matera.

La famiglia originaria di Santa Maria a Vico

La famiglia ha un’azienda agricola nella zona di Metaponto, il nonno del bambino, Carmine Sgambato è un professore in pensione, sposato con un’insegnante del Ragioneria di Santa Maria a Vico, originaria di Grottole. Diego era figlio di Domenico Sgambato, trasferitosi in Basilicata da tempo per lavoro. I parenti abitano nel centro storico di Santa Maria a Vico.

Il ritrovamento

Il corpo senza vita del bimbo è stato ritrovato nelle prime ore di questa mattina, nei pressi della foce del fiume Bradano. Il piccolo stato rinvenuto dai carabinieri dai cani molecolari del Centro cinofili di Firenze in un canneto che costeggia il letto del fiume.

Articoli correlati

Back to top button