Cronaca

Guasto all’auto, Dario ucciso a 26 anni da un mezzo pesante in autostrada: Carinaro sotto shock

Morto in un incidente, Dario Cecoro perde le vita a 26 anni: shock a Carinaro per il decesso del giovane travolto da un mezzo pesante

Lutto a Carinaro per Dario Cecoro, 26enne morto in un incidente in autostrada. Il giovane infatti è stato investito da un mezzo pesante mentre si trovava su una piazzola di sosta sull’autostrada A1 nel tratto tra Villa Literno e Acerra-Afragola, in direzione Napoli. La tragedia si è consumata nella mattina di ieri, mercoledì 17 febbraio, poco prima delle 7.

Morto in un incidente, Carinaro in lutto per Dario Cecoro

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il 26enne si era fermato a causa di un guasto alla sua vettura. Mentre attendeva l’assistenza stradale, è stato travolto da un mezzo pensate. Un impatto che non ha lasciato scampo al giovane, la cui salma è stata stato trasferita all’istituto di medicina legale del secondo policlinico di Napoli per l’effettuazione dell’esame necroscopico.


incidente Milano-Napoli tir


Le cause dell’incidente

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. La Polizia Stradale sta portando avanti le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. Sotto shock l’autista, nelle prossime ore saranno resi noti i risultati dell’esame per verificare la presenza di droga o alcol nel sangue.

Articoli correlati

Back to top button