Cronaca

Morto in un incidente a Pignataro Maggiore: la vittima è il 25enne Rio Andreozzi di Aversa

La vittima dell’incidente avvenuto ieri a Pignataro Maggiore ha un nome: si tratta di Rio Androzzi, un 25enne residente nel comune di Aversa.

Aversa piange per la morte di Rio Andreozzi

Si chiama Rio Andreozzi, 25enne di Aversa, la vittima del terribile incidente verificatosi ieri pomeriggio sulla Statale Casilina.

Il giovane è morto dopo che era andato a schiantarsi con la propria auto, una Fiat 500, contro un’autocisterna nel territorio di Pignataro Maggiore. Sul posto sono poi giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, ma per Rio non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente sono rimaste ferite anche altre persone.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button