Cronaca

“Da oggi fischierà da lassù”, muore giovane arbitro di basket: shock a Caserta

Morto un ragazzo a Caserta, addio al giovane arbitro di basket Domenico Farro, ragazzo ben voluto da tutti e appassionato studente

Shock a Caserta dove è morto un ragazzo, giovane arbitro e studente modello. Il capoluogo è in lutto per la scomparsa di Domenico Farro, giovane casertano deceduto nella giornata di ieri, sabato 25 settembre. Studente appassionato, Domenico era anche un arbitro di basket.

Morto un ragazzo a Caserta, lutto nel mondo del basket

“Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma soprattutto ci ha trasmesso) ed ancor più, fiero di far parte del nostro gruppo arbitri. Un ragazzo unico e speciale. Da oggi fischierà da lassù anche per noi” scrive il Gruppo Arbitri Pallacanestro Caserta.

Il cordoglio

Tutti gli arbitri, Udc e tesserati del gruppo Arbitri Pallacanestro Caserta si uniscono e si stringono con affetto al dolore della famiglia Farro/Gentile”. Un messaggio di cordoglio seguito da quello della Fip Campania: “Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma soprattutto ci ha trasmesso) ed ancor più fiero di far parte del nostro gruppo arbitri gap Caserta. Il Presidente, il Consiglio , e tutta la famiglia del basket Campania  si unisce e si stringe con affetto al dolore della famiglia Farro/Gentile”.

Articoli correlati

Back to top button