Cronaca

Santa Maria Capua Vetere, muore mentre è in sala d’aspetto dello studio medico

Un uomo di 68 anni, è morto mentre era nella sala d’aspetto dello studio medico. È accaduto a Santa Maria Capua Vetere, mentre era dal suo medico curante in via del Lavoro.

Muore mentre è nella sala d’aspetto dello studio medico

L’uomo ha avvertito un forte dolore al braccio sinistro e per questo si è recato allo studio del suo medico curante, in via del Lavoro, a Santa Maria Capua Vetere.

Purtroppo quel dolore era legato, molto probabilmente, ad un infarto già in atto e dunque Giuseppe Ferraro, sammaritano di 68 anni, ha accusato un grave malore che poi si è rivelato fatale mentre si trovava in sala d’aspetto.

L’arresto cardiaco

Un arresto cardiaco che non è stato possibile arginare e far rientrare, nonostante che sul posto siano arrivate due ambulanze del 118, i cui operatori hanno fatto di tutto per rianimarlo, dal massaggio cardiaco all’uso del defibrillatore.

Insieme alle ambulanze, si sono recati presso questo studio medico anche uomini dei carabinieri e della polizia di Stato.

Purtroppo, per Giuseppe Ferraro non c’è stato nulla da fare. Per quanto riguarda, poi, eventuali sviluppi attinenti alla parte legale della vicenda, cercheremo di capire qualcosa in più nei prossimi giorni. E se svilupperemo delle novità significative, vi terremo informati.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio