Cultura ed eventi

Mercatini di Natale a Caserta, la guida completa per il 2021 | Le ‘bancarelle’ da non perdere

Natale 2021, l'elenco dei mercatini più belli a Caserta e provincia. Tutto pronto per il ‘Mercatino di Natale’ a San Potito Sannitico

Dove si trovano i mercatini di Natale 2021 più belli a Caserta e provinciaCon l’avvento dell’Immacolata, inizieranno ufficialmente le festività natalizie. Un periodo in cui – dopo le limitazioni per l’emergenza Covid – tornare in strada, a comprare regali e addobbi tra gli stand dei vari mercatini. Scopriamo dove trovare i più belli in provincia di Napoli.


Mercatini di Natale in Campania, la guida completa per il 2021 | Le ‘bancarelle’ da non perdere


Natale 2021, dove si trovano i mercatini più belli a Caserta e provincia

Anche a Caserta, come in tutte le città d’Italia, è possibile trovare bellissimi ed organizzatissimi mercatini di Natale. Tra paesaggi suggestivi e prelibatezze culinarie del posto, scopriamo insieme dove recarsi durante queste festività natalizie per gli acquisti a tema e per aiutare i piccoli commercianti e produttori della zona.

Si svolgerà nei giorni del 4,5,8, 11 e 12 dicembre 2021 l’evento “Borgo Natale” che propone i Mercatini di Natale nel piccolo borgo medievale di Casertavecchia tra i vari portoni delle case del borgo. I mercatini dovevano iniziare il 27 e 28 novembre ma il maltempo ha fatto spostare l’inizio dell’evento.

Il Mercatino di Natale a San Potito Sannitico

Tutto pronto per il ‘Mercatino di Natale’ a San Potito Sannitico. Il consueto appuntamento, garantito dal lavoro della Pro Loco del piccolo borgo matesino, giunge alla XXI edizione. L’associazione ha reso noto il programma che farà da richiamo nel corso del prossimo weekend (4-5 Dicembre). Ci sarà spazio per gli artigiani locali e stand gastronomici: il ‘torcinello’, fritella tipica del comprensorio, sarà la protagonista culinaria della manifestazione.

Articoli correlati

Back to top button