Politica

Villa Literno, il sindaco ufficializza la giunta: una donna vicesindaco

Nuova giunta a Villa Literno dopo le elezioni. Il sindaco di Villa Literno Valerio Di Fraia ha nominato gli assessori

Nuova giunta a Villa Literno dopo le elezioni. Il sindaco di Villa Literno Valerio Di Fraia ha nominato gli assessori che comporranno la sua giunta comunale e li ha comunicati lunedì in occasione del primo consiglio comunale della nuova amministrazione.

La nuova giunta di Villa Literno

Laura Attianese è il vicesindaco con deleghe alle finanze, ai tributi, al bilancio e ai rapporti istituzionali. A Carloantonio Falcone conferite le deleghe all’agricoltura, ai lavori pubblici e ai fondi del Pnrr; mentre a Mariangela Guaglione le deleghe alla salute e sanità, alla pubblica istruzione, all’edilizia scolastica e ai rapporti con Rete Ferroviaria Italiana. Vincenzo Della Corte ha ricevuto, invece, le deleghe all’urbanistica e alla polizia municipale. Infine, Tammaro Diana è stata nominata assessore alle politiche del lavoro e dell’occupazione, alle fiere, ai mercati e al contenzioso.

Nel corso della prima seduta consiliare, Amalia Iannone è stata eletta presidente del consiglio comunale. “A lei vanno i più sinceri auguri di un buon lavoro – afferma il sindaco Di Fraia – Sono certo che svolgerà tale compito con correttezza, trasparenza e imparzialità. In questi giorni darò deleghe a tutti i consiglieri comunali della mia amministrazione, perché ritengo che il lavoro collegiale sia l’unico strumento per la crescita della nostra cittadina”.

Articoli correlati

Back to top button