Cronaca

Nuovo open day vaccini organizzato dall’Asl di Caserta

Vaccinazioni per gli over 65 con il farmaco Moderna

Dopo le 41 ore consecutive e gli oltre 8mila vaccini somministrati soprattutto a giovani dell’età media di 29 anni, l’Asl di Caserta da una ulteriore scossa alla campagna vaccinale. Per martedì 18 maggio è stato organizzato il il secondo Astra Day alla Caserma Ferrara Orsi, sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi. Ma per il giorno dopo, mercoledì 19 maggio, ci sarà un nuovo open day vaccini, questa volta dedicato agli over 65, ai quali verrà somministrato il vaccino Moderna. 5mila le dosi a disposizione, per 24 ore consecutive in cui i cittadini avranno la possibilità di ricevere il

Open day vaccini organaizzato dall’Asl di Caserta il 19 maggio

L’Asl Caserta ha organizzato, presso tutti i centri Vaccinali dell’ASL Caserta, un “Moderna Day” con inizio alle ore 7:30 del 19 maggio 2021 e con termine alle ore 23 del 19.05.2021 per 5000 somministrazioni. Coloro che intendono aderire all’iniziativa, devono registrarsi all’indirizzo web dedicato, compilando il form con i dati del Codice fiscale, Numero della tessera SanitariaIndirizzo e-mailNumero di telefono cellulare.


 


I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’ASL, all’esaurimento dei posti è previsto overbooking, la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni. Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 20:00 del 17.05.2021). Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno SMS ed e-mail di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale, con l’invio del consenso e del questionario da portare compilato.

Articoli correlati

Back to top button