Cronaca

A San Marco Evangelista il nuovo parcheggio dell’amore

Un altro parcheggio dell’amore in Campania. Si chiama Sexy Stop e si trova a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta. Un’idea semplice e già collaudata ma che potrebbe riscuotere un importante successo, soprattutto in un momento nel quale i sindaci dell’Agro aversano suggeriscono di evitare luoghi isolati per le possibili rapine.

Parcheggio dell’amore in Campania, l’idea

Gli ideatori del progetto hanno spiegato: “Mesi fa, in balia delle gioie e dei drammi che affliggono la nostra generazione, ci è venuta quest’idea. Qualcuno ci ha creduti pazzi, qualcun’altro ha pensato che fosse impossibile, altri ancora hanno esordito con un “perché non ci ho pensato prima io?” carico di invidia. Abbiamo affrontato difficoltà e problematiche non indifferenti, ci hanno sbattuto le porte in faccia tante volte, ma ci abbiamo creduto e, dal niente, quest’idea è diventata un progetto. È parcheggio dell’amore che dà la possibilità di appartarsi in auto per godersi momenti di intimità in tutta serenità (niente più rapine, occhi indiscreti, strade sporche e rischio multe). Certamente qualcuno avrà qualcosa da ridire, ma siamo sicuri di aver fatto un favore a molti altri di voi (e speriamo nel vostro appoggio)”.


parcheggio-amore-campania-san-marco-evangelista


Come funziona il parcheggio dell’amore di San Marco Evangelista

“Sicurezza e privacy sono le nostre parole d’ordine! Una volta entrati nella struttura bisogna seguire il senso di marcia antiorario, entrare nel primo box aperto, slacciare la tenda e riagganciarla per bene al lato opposto in modo tale da chiuderla. Una volta terminata la sosta, ci si reca in cassa per il pagamento della tariffa. Non è possibile circolare a piedi all’interno del parcheggio e non è consentito l’accesso con veicoli a due ruote”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio