Cronaca

Campane, musica e palloncini per l’ultimo saluto a Francesco: “Resterà sempre con noi”

Parete, folla commossa ai funerali del poliziotto Francesco Ferrara. Alcune notti fa è rimasto coinvolto in un incidente stradale

Una folla commossa ha preso parte ai funerali di Francesco Ferrara, giovane poliziotto di Parete morto all’età di 26 anni. Le esequie del giovane agente della Polizia di Stato sono state celebrate nel pomeriggio di ieri, sabato 15 ottobre, presso la chiesa di San Pietro Apostolo a Parete.

Parete, folla commossa ai funerali del poliziotto Francesco Ferrara

L’agente Francesco Ferrara era in servizio in Liguria nel corpo della Polizia Penitenziaria. Alcune notti fa è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel quale ha perso la vita unitamente alla compagna Isabella Augello, coetanea. Il 26enne si trovava alla guida della sua BMW quando ha perso il controllo del veicolo, finendo per  schiantarsi contro un pilone della strada a Imperia.

Tantissimi amici, colleghi e parenti hanno affollato la chiesa per tributare l’ultimo saluto al giovane agente il cui feretro è stato accompagnato da musica e un commosso applauso. La volontà degli amici e della famiglia è stata quella di ricordare per l’ultima volta Francesco come ad una festa. Al passaggio della bara bianca lacrime, applausi e lancio di centinaia di palloncini bianchi.  Proclamato il lutto cittadino Parete.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio