Cronaca

Pastorano, ruba un’auto e investe un vigilantes: arrestato 30enne

Arrestato dopo aver rubato un'auto e investito un vigilantes a Pastorano. Finisce in carcere un 30enne romeno

Dopo aver rubato un’auto ha investito un vigilantes. È successo a Pastorano, all’interno del deposito situato sulla strada statale Casilina. Protagonista della vicenda, un 30enne di nazionalità romena che in piena notte aveva rubato una vettura da un’azienda investendo la guardia giurata intervenuta per bloccare il furto come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Pastorano, arrestato dopo aver rubato un’auto e investito un vigilantes

Secondo quanto accertato dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Capua, il 30enne ha rubato una Fiat Uno parcheggiata nel deposito. A quel punto ha travolto la guardia giurata intervenuta per bloccare il furto.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati subito i carabinieri i quali hanno bloccato lo straniero mentre lasciava il deposito a tutta velocità. Dopo un inseguimento, il 30enne è stato bloccato anche se non è stato semplice ammanettarlo. È stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di rapina, violenza, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio