Cronaca

Lucio cade in acqua mentre pesca: il corpo senza vita trovato dopo tre giorni di ricerche

Pescatore morto nel lago dei Cigni: giallo sul decesso di Lucio Grassi. Vigili del fuoco e sommozzatori hanno scandagliato il lago

È Lucio Grassi il ragazzo morto nel lago dei Cigni di Torcino, piccola frazione del comune di Ciorlano. Il corpo senza vita del 37enne beneventano è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri, sabato 22 gennaio. Di lui erano stati trovati solo una scarpa e il giubbino. Le ricerche anche ieri, sono continuate per tutta la giornata, iniziate all’alba e terminate nel pomeriggio quando il suo corpo è stato ritrovato come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Pescatore morto nel lago dei Cigni: la vittima è Lucio Grassi

Vigili del fuoco e sommozzatori hanno scandagliato il lago per tre giorni dopo la scomparsa del 37enne, caduto in acqua nel tentativo di sollevare un pesce a bordo del suo gommone. L’acqua era particolarmente fredda, ecco perché non si esclude l’ipotesi secondo cui il gommone si sia anche allontanato senza che il 37enne sia poi riuscito a risalire e tornare a galla anche se ci riferiscono che si trattava comunque di una persona che nuotava benissimo.

Il malore

Altra ipotesi è quella di un malore che possa aver provocato la caduta in acqua del 37enne. Venerdì, a confermare i forti sospetti che l’uomo fosse caduto nel lago, è stato quando i soccorritori hanno ritrovano il giubbino e una scarpa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio