Cronaca

Casal di Principe, molesta da ubriaco le persone in piazza Don Diana: pestato brutalmente dalla folla, intervengono i militari

Nella serata di ieri, in via San Donato a Casal di Principe, un uomo di origine rumena e palesemente ubriaco, ha cominciato a importunare le persone presenti in piazza Don Diana. Ragazzi, ragazze e donne, nessuno riesce a salvarsi dalle sue grinfie.

Casal di Principe, pestato brutalmente perché molestava le persone da ubriaco: intervengono i Carabinieri

Sul posto sono prontamente giunti i militari della Tenenza di Casal di Principe che, senza indugio alcuno, hanno riportato la situazione alla normalità, sedando la calca che si era formata dinnanzi al trasgressore.  Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno condotto il molestatore presso il pronto soccorso di Aversa affidandolo così alle cure mediche del personale sanitario.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button