Cronaca

Picchia la nuora e la minaccia con una pistola a Casagiove: arrestato

Picchia la nuora e la minaccia con una pistola a Casagiove: è stato arrestato nella serata di ieri, lunedì 3 aprile, un uomo di 61 anni dai carabinieri. Dovrà rispondere di arma clandestina e percosse.

Casagiove, picchia e minaccia con una pistola la nuora

L‘uomo che nella serata di ieri è stato tratto in arresto dai carabinieri per possesso di arma clandestina avrebbe anche percosso la nuora. A denunciarlo è stata proprio la donna che ha riferito che il suocero era in possesso dell’arma e che, in varie circostanze, l’aveva visto maneggiarla. Avrebbe anche precisato che non l’ha mai minacciata con essa.

Avviate le indagini dei carabinieri, l’uomo non aveva infatti mai denunciato il possesso di una pistola e non era in possesso di titolo autorizzativo. Scattata la perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato una pistola semiautomatica “Tanfoglio” cal. 9×21, con matricola abrasa, 133 cartucce cal. 9×21, un caricatore con 10 cartucce dello stesso calibro ed scacciacani calibro 9.

Il 61enne l’avrebbe consegnata appena rientrato a casa mentre, la “scacciacani” e le munizioni sono state rinvenute dai militari in un anfratto ricavato nel muro che si affaccia in un’area esterna recintata di pertinenza dell’abitazione.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio