Cronaca

Picchiarono un 17enne davanti a un bar di Caserta: i Rinaldi a processo

Finiscono a processo Giuseppe Rinaldi e suo figlio Gianfranco per il tentato omicidio di un 17enne davanti a un bar a Caserta.

Rissa e tentato omicidio fuori al bar: a processo padre e figlio

Picchiarono un 17enne di Marcianise dopo una rissa avvenuta davanti a un bar di Caserta: adesso Giuseppe Rinaldi (45 anni) e suo figlio Gianfranco (20 anni) dovranno affrontare un processo per rispondere all’accusa di tentato omicidio.

I fatti risalgono al 21 ottobre 2018, quando i due si vendicarono del giovane, B.F.J., mandandolo addirittura in ospedale. Alla fine, il gip ha accolto la richiesta del pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere di avviare il processo nei confronti di “Peppe a Tigre“, la cui udienza è prevista per la metà di aprile.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button