Cronaca

Pick-up pieno zeppo di rifiuti, scatta il sequestro nel casertano

Pick-up pieno di rifiuti. I militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Pietramelara hanno sequestrato il mezzo

Pick-up pieno di rifiuti. I militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Pietramelara, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione e prevenzione dell’abbandono rifiuti a Roccaromana, in località Vallone Cinquanta, hanno rinvenuto un automezzo fuoristrada, tipo Pick-Up, abbandonato, in cattivo stato di manutenzione, con riposti sul cassone posteriore rifiuti di vario genere: ferrosi, plastica, lattine di pittura, pezzami.

Pick-up pieno zeppo di rifiuti, scatta il sequestro a Pietramelara

L’automezzo è risultato privo di targhe, aperto con vetri abbassati, cofano aperto e dai successivi accertamenti effettuati è risultato essere privo del numero di telaio. I successivi accertamenti hanno consentito di risalire al proprietario della stesso che è stato deferito, in stato di libertà, per gestione illecita di rifiuti e ricettazione in relazione all’assenza fraudolenta dei dati identificativi dell’automezzo (targhe e numero di telaio). L’automezzo con i rifiuti accatastati sul cassone posteriore è stato posto in stato di sequestro giudiziario.

Articoli correlati

Back to top button