Cronaca

Feto muore nel grembo materno poco prima del parto | Aperta una indagine

Piedimonte Matese, feto morto partorito da una ragazza: si indaga per l'ipotesi di reato contro ignoti di interruzione colposa di gravidanza

Dramma a Piedimonte Matese dove una ragazza ha partorito un feto morto. La tragedia si è consumata all’ospedale di Piedimonte Matese nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 dicembre. Protagonista di questa triste vicenda, la giovane M.F., giunta a fine gravidanza.

Piedimonte Matese, feto morto partorito da una ragazza

La giovane, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, era stata seguita per tutto il periodo della gestazione dallo staff medico del nosocomio matesino. Qualche giorno prima si era recata con il marito presso il reparto di Ginecologia ed Ostetricia del nosocomio per partorire. Purtroppo qualcosa è andato storto, e la coppia ha perso il figlio.

Le indagini

La Procura della Repubblica dì Santa Maria Capua Vetere, in particolare il sostituto procuratore Iolanda Gaudino, sta indagando sulla vicenda e procede al momento per l’ipotesi di reato contro ignoti di interruzione colposa di gravidanza. I funerali del piccolo si sono già svolti nei giorni scorsi in forma strettamente privata.

Articoli correlati

Back to top button