Cronaca

Piedimonte Matese, viene ritrovata morta presso il Monte Muto: è giallo nell’alto casertano

È giallo nell’alto casertano, dove una donna scompare improvvisamente nella giornata di ieri da San Pasquale e poi viene ritrovata morta dalle Forze dell’Ordine sul Monte Muto (a Piedimonte Matese) a seguito di lunghe e accurate indagini.

Scoparsa ieri e ritorvata morta sul Monte Muto, giallo nell’alto casertano

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, non è ancora chiara la dinamica dei fatti, dopo qualche ora dalla scomparsa della donna (originaria della zona di San Michele) i familiari hanno prontamente allertato le autorità competenti che – una volta trovato il corpo – non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. I Carabinieri hanno avuto modo di avviare una serie di indagini finalizzate a far luce su quanto accaduto. La donna era la moglie di un noto artigiano di San pasquale.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button