Cronaca

Piedimonte Matese, va all’ospedale e scopre di essere incinta: il caso

Va all’ospedale con dolori addominali, scopre di essere incinta e partorisce: è accaduto all’ospedale di Piedimonte Matese dove una donna si era presentata al pronto soccorso, lamentando dei forti dolori all’addome. Era già accaduto nelle scorse settimane a Caserta.

Piedimonte Matese, va all’ospedale e scopre di essere incinta

Come riportato da CasertaNews, è accaduto lo scorso 6 febbraio al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, dove una ragazza di 31 anni si è presentata lamentando forti dolori addominali. Temeva il peggio come confidato ai medici che l’hanno soccorsa. I camici bianchi eseguono gli esami del caso, compresa una ecografia.

Si arriva così alla scoperta. “Lei sa di essere incinta?” chiede un medico alla 31enne che sembra cadere dalle nuvole. La ragazza si trovava al nono mese di gravidanza. Quei dolori non erano altro che segnali del figlio pronto a venire al mondo. Il parto è andato bene, madre e figlio sono in buone condizioni di salute.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio