Cronaca

Piedimente Matese, è stato chiuso il ponte sulla sp 281: degrado allarmante

È stato immediatamente chiuso al traffico, per condizioni estremamente precarie, il ponte della sp 281 di Piedimonte Matese (tra i comuni di Raviscanina, Ailano e Vairano).

Chiuso il ponte sulla sp 281 a Piedimonte Matese, condizioni precarie

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il degrado allarmante della struttura di Piedimonte Matese, su una strada fondamentale per il collegamento dell’alto casertano con autostrada e stazioni ferroviare (utilizzata quotidianamente da migliaia di automobilisti).

Lo stop è stato disposto al transito dei veicoli nel pomeriggio di ieri. Sulla vicenda si pronuncia il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca: «Nella giornata di lunedì sarà verificata la possibilità di riaprirlo almeno al traffico leggero. La sicurezza dei cittadini viene prima dei possibili disagi, ma voglio comunque scusarmi con coloro che sono penalizzati da questa scelta necessaria».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button