Cronaca

Incendio a Pietramelara, interessata una discarica abusiva: interviene la Protezione Civile

C’è preoccupazione e inquinamento per le fiamme che hanno travolto nella serata di ieri – in località Varre di Pietramelara – una discarica abusiva. È stato duro l’intervento della Protezione Civile, a seguito dell’incendio doloso verificatosi.

Incendio a Pietramelara

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il rogo ha interessato una vasta area adibita a discarica. SI è potuta constatare la presenza di grossi pneumatici, frigoriferi, nonché carcasse di animali morti.

Si sono incendiati grossi rivestimenti di plastica appartenenti a due vasche per il contenimento di liquami. L’opera di spegnimento è stata effettuata dai volontari della Protezione civile, in concerto con i caschi rosi, grazie all’utilizzo di apposite maschere, attesa la tossicità dei fumi.

Le indagini

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri Forestali della Stazione di Pietramelara ed i Vigili del Fuoco di Teano, che hanno provveduto a bonificare l’intera area.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button