Cronaca

Covid a Caserta, poliziotti travestiti da medici beccano spacciatore positivo

Poliziotti travestiti da medici beccano uno spacciatore positivo a San Marcellino, in provincia di Caserta: l'uomo è stato tratto in arresto

Poliziotti travestiti da medici beccano uno spacciatore positivo a San Marcellino, in provincia di Caserta: l’uomo è stato tratto in arresto. Sequestrati, inoltre, 250 grammi di hashish, 21 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante per un importo di 2.900,00 euro, suddiviso in banconote di vario taglio.

Poliziotti travestiti da medici beccano spacciatore positivo

La Polizia di Stato di Caserta, nella serata di venerdì, a seguito di mirati servizi di osservazione nel comune di San Marcellino, ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di un 30enne positivo per illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

Il sequestro di droga

Sequestro di 250 grammi di hashish, 21 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante per un importo di 2.900,00 euro, suddiviso in banconote di vario taglio.

L’arresto

La persona veniva tratta in arresto e, al termine delle formalità di rito, veniva associata alla casa circondariale di Napoli-Poggioreale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio