Cronaca

Poliziotto casertano trovato morto in casa: Angelo Cambio aveva 45 anni

Poliziotto originario di Caserta trovato morto in casa nel rione Bologna, in Emilia Romagna con la madre in fin di vita: si chiamava Angelo Cambio

Poliziotto originario di Caserta trovato morto in casa nel rione Bologna, in Emilia Romagna con la madre in fin di vita: si chiamava Angelo Cambio e aveva 45 anni. I colleghi agenti hanno trovato i due nello stesso letto.

Angelo, Poliziotto originario di Caserta trovato morto

Tragedia familiare nel rione Bologna dove madre e figlio sono stati trovati nello stesso letto. Lui si chiamava Angelo Cambio di 45anni, poliziotto, originario della zona atesina, è morto probabilmente suicida, mentre sua madre è stata trovata in fin di vita.

La tragedia

Accaduto nel pomeriggio di ieri in un appartamento in zona Navile, dove i due vivevano da soli. A dare l’allarme è stata una vicina di casa che conosceva bene la famiglia e dopo non averli sentiti si è preoccupata e ha avvisato i colleghi del poliziotto, che sono entrati e hanno fatto la tragica scoperta.

L’autopsia

Le cause della morte sono da accertare e saranno chiarite con l’autopsia. Dalle prime informazioni, sul corpo dell’uomo non c’erano tracce di violenza né di arma da fuoco, ma l’ipotesi prevalente è che si sia tolto la vita, forse ingerendo farmaci.

 

Articoli correlati

Back to top button