Cronaca

Tragedia a Pratella, giovane mamma colta da un malore muore

Tragedia nella mattinata odierna, sabato 10 dicembre, a Pratella dove una giovane mamma muore dopo essere stata colta da un malore improvviso. Il sindaco si è unito al dolore che sta attraversando il marito: “Notizie che ti tolgono il respiro”.

Pratella, giovane mamma muore a causa di un malore

Una giovane madre muore dopo essere stata colpita da un malore improvviso. Un triste destino quello di Rosemary che questa mattina si è sentita male e si è accasciata al suolo. Vani i tentativi di rianimazione dei sanitari arrivati sul posto: per la donna non c’era già più nulla da fare. Sgomento in tutta la comunità. Il sindaco si è unito al dolore che sta attraversando il marito: “Notizie che ti tolgono il respiro”.

Il cordoglio del Sindaco

Sono tanti i messaggi diffusi in queste ore sui social, tra questi anche quello del sindaco di Ailano Vincenzo Lanzone, amico della donna, che sui social ha voluto omaggiarla: “Le notizie che mai pensi che possono arrivarti. Le notizie che ti tolgono il respiro e ti fanno venire le lacrime agli occhi. Troppo presto. Troppo giovane. Quante ne abbiam fatte ai tempi delle Superiori. Riposa in pace cara amica”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button