Cronaca

San Cipriano D’Aversa, Raffaella morta a due anni: fissati i funerali

Fissati i funerali di Raffaella, la piccola di San Cipriano D'Aversa morta a soli due anni: si svolgeranno martedì, 14 dicembre

Fissati i funerali di Raffaella, la piccola di San Cipriano D’Aversa morta a soli due anni: si svolgeranno martedì, 14 dicembre alle ore 11:30 presso la Parrocchia Maria Santissima Annunziata a San Cipriano. Tanti i messaggi di cordoglio che  in questi giorni stanno giungendo alla famiglia.

Raffaella morta a due anni: fissati i funerali

Fissati i funerali di Raffaella Noviello volata in cielo a 2 anni. Ad annunciarlo lo zio Antonio Venosa, che addolorato comunica che la funzione avrà luogo martedì 14 dicembre alle 11:30 presso la Parrocchia Maria Santissima Annunziata a San Cipriano. Tantissimi i messaggi che in questi giorni stanno giungendo alla famiglia affranta dal dolore immenso per la perdita improvvisa di una bellissima e dolcissima bambina.

Il messaggio dello zio

“Con il cuore a pezzi annunciamo a tutto il popolo che i funerali della piccola Raffaella Noviello si svolgeranno martedì 14 dicembre alle ore 11:30 nella Parrocchia Maria Santissima Annunziata. I genitori e tutti noi familiari vi ringraziamo indistintamente tutti per il supporto, affetto e vicinanza che ci state dimostrando”.

Articoli correlati

Back to top button