Cronaca

Marcianise, banale lite in strada: “Tu non sai chi sono io” | Pestato a sangue un 17enne

Marcianise, ragazzo di 17 anni picchiato dopo una lite per motivi di viabilità. "Tu non sai chi sono io" gli avrebbe detto

I carabinieri di Marcianise indagano sul pestaggio di un ragazzo picchiato nel pomeriggio di ieri, domenica 2 maggio. Nel tardo pomeriggio un 17enne è stato aggredito da un 28enne al culmine di una lite per motivi di viabilità.

Ragazzo picchiato a Marcianise, indagano i carabinieri

È accaduto nei pressi di piazza Carità dove il 17enne avrebbe sorpassato il ragazzo più grande che si trovava alla guida di una automobile, facendo scattare la sua ira. “Tu non sai chi sono io” avrebbe detto il 28enne prima di colpire più volte il minorenne, soccorso da un agente di Polizia Municipale libero dal servizio.

I soccorsi

La vittima ha raccontato di essere stata colpita più volte al volto con pugni. Trasportato per accertamenti in ospedale, le sue condizioni non destano grandi preoccupazioni. I carabinieri sono al lavoro per risalire all’identità dell’aggressore.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button