Cronaca

Rapina a una coppia a Pignataro Maggiore: ferito un ragazzo di 21 anni

Rapina a una coppia a Pignataro Maggiore: un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito nel tentativo di reagire a un uomo armato di coltello.

Reagisce alla rapina e resta ferito

Paura per una coppia a Pignataro Maggiore: i due fidanzati sono rimasti vittima di un’aggressione avvenuta venerdì sera in via Tuori, nei pressi del campo di calcio locale. A riportare la notizia è “Edizione Caserta”.

La coppietta si sarebbe appartata in zona per un momento di intimità e proprio in quel momento un uomo armato di coltello si è avvicinato a loro intimandoli di consegnargli quanto avevano.

Il ragazzo tuttavia ha reagito al tentativo e alla fine è rimasto ferito a un braccio. Una volta fuggito, i giovani hanno allertato le forze dell’ordine e i soccorritori. Il 21enne non ha riportato gravi conseguenze, mentre la ragazza è ancora sotto shock.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button