Cronaca

Rapina a Marcianise: portati via 30mila euro a un imprenditore

Rapina a Marcianise: portati via 30mila euro a un imprenditore. I rapinatori avrebbero sparato anche due colpi con una pistola scacciacani.

Rapina da 30mila euro: è successo a Marcianise

Momenti di paura ieri pomeriggio per un imprenditore a Marcianise: è stato vittima di una rapina in via Raffaele Musone, dove i malviventi gli hanno portato via una valigetta con 30mila euro.

Secondo “Caserta News”, i rapinatori hanno agito in maniera molto veloce, a tal punto da cadere dalla moto pochi secondi dopo il colpo. Tuttavia, in zona sono presenti le telecamere di videosorveglianza, le quali sono finite al vaglio dei carabinieri. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i movimenti dei rapinatori che avrebbero utilizzato una pistola scacciacani durante il colpo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button