Cronaca

Villa Literno, tentata rapina al benzinaio: arrestato un uomo

Arresto per rapina in provincia di Caserta. A Villa Literno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di rapina, Mario Raffaele De Luca, classe ’81, di Castel Volturno.

Rapina gasolio a Villa Literno, il fatto

L’uomo, a bordo di automobile, giunto presso un distributore di carburanti, ubicato in Casal di Principe, ha chiesto ed ottenuto dal benzinaio il rifornimento di € 20 di gasolio. Completato il rifornimento, all’atto del pagamento ha estratto un cacciavite con il quale ha minacciato il dipendente del distributore facendosi consegnare la somma contante di euro 10.00. Nella circostanza ha minacciato anche un cliente che stava effettuando rifornimento al proprio veicolo facendosi consegnare ulteriori 20,00 euro, dandosi poi alla fuga.

L’arresto

I Carabinieri della sezione radiomobile, intervenuti su richiesta della vittima, visionate le telecamere del distributore e riconosciuto il De Luca quale autore della rapina si sono immediatamente posti alla sua ricerca rintracciandolo in Villa Literno (Ce), alla piazza Garibaldi, mentre stava verosimilmente rientrando presso la propria abitazione. Arrestato, è stato quindi tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto