Cronaca

Recale, maestra picchia e insulta i bambini: la testimonianza di una minore

Fu denunciata a seguito delle segnalazioni di genitori e dirigente scolastica per i maltrattamenti perpetrati nei confronti dei bambini a Recale. Durante l’udienza è stata ascoltata anche la testimonianza di una minorenne.

Recale, maestra picchia e insulta i bambini

Verranno trascritte tutte le intercettazioni ambientali che sono state eseguite all’interno dell’aula della scuola elementare Giovanni Falcone di Recale dove insegnava la maestra Rosa Vallone.

La donna, 64 anni, fu denunciata alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere a seguito delle segnalazioni di genitori e dirigente scolastica per i maltrattamenti perpetrati nei confronti dei bambini.

In aula, come si è accertato dai video acquisiti, la donna era solita a insultare, minacciare, schiaffeggiare e strattonare i piccoli durante le lezioni. Addirittura, in un episodio in particolare, lo strattonamento continuo ha prodotto delle lesioni ad una spalla ad una bambina. Durante l’udienza è stata ascoltata anche la testimonianza di una minorenne. Prossima udienza fissata a luglio.

Articoli correlati

Back to top button