Cronaca

Vincita di 50mila euro ma nessuna la riscuote: il caso a Recale

Recale, vince 50mila euro e non ritira il premio: rischia di perderlo. La schedina vincente è stata giocata lo scorso 12 luglio

Vince 50mila euro non ritira il premio: succede a Recale, dove l’Azienda italiana dei giochi ha dovuto diffondere una nota, perché non risulta ancora incassato un premio da 50mila euro vinto all’iniziativa speciale «Super estate» del Super Enalotto Superstar come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.



Recale, vince 50mila euro non ritira il premio: l’appello

La schedina vincente è stata giocata lo scorso 12 luglio nel tabacchi di Teresa Piccirillo in via Roma, angolo via Appia Antica. L’estrazione di riferimento è la numero 83 e per ritirare il premio c’è tempo fino al prossimo 10 ottobre. “È importante ricordare ai giocatori fanno sapere dalla Sisal di verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale presenti sulla ricevuta di gioco, per scoprire se si è tra i fortunati vincitori e, soprattutto, di non dimenticare la data di scadenza per riscuotere la vincita”.

Il caso di Napoli

Una vicenda quasi paradossale, soprattutto se si pensa che dalla vicina Napoli arriva una storia simile. Nel capoluogo di regione, infatti, un fortunato giocatore ha vinto 500mila euro al concorso VinciCasa grazie ad una giocata effettuata lo scorso 11 agosto presso il Punto di Vendita Sisal Avolio Antonio situato in via Domenico Morelli, ma dopo quasi due mesi non ha ancora riscosso il premio rischiando, anche in questo caso, di perderlo clamorosamente.

Articoli correlati

Back to top button