Cronaca

Rifiuti ad Aversa, spunta un cartello contro gli incivili che indigna tutti

Rifiuti ad Aversa, spunta un cartello shock contro gli incivili che lasciano i rifiuti per le strade: gli autori gli hanno augurato il cancro.

Anche i civili indignati dalla frase shock

“Agli incivili che depositano rifiuti e materiali vari: che vi possa venire un cancro di quelli forti”: è la frase shock appara ad Aversa contro coloro che hanno la cattiva abitudine di lasciare i rifiuti in giro per la città senza rispettare le regole.

Tale scritta è apparsa in via Augusto Mazzaggio e non lontano da via Costantinopoli. Il gesto non è stato comunque apprezzato ad Aversa, a tal punto che anche il sindaco Enrico De Cristofaro ha condannato gli autori del macabro cartello: «Capisco l’esasperazione di chi soffre la situazione del sacchetto selvaggio, ma questo non giustifica quanto riportato sul cartello».

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button