Cronaca

Caserta, rissa tra ragazzine davanti alla Reggia: la gang si scatena contro un’adolescente

Rissa tra ragazzine, paura alla Reggia di Caserta: il video sul web. Sul posto sono arrivati le volanti della Polizia di Stato

Attimi di paura all’esterno della Reggia di Caserta per una rissa tra ragazzine scoppiata nella serata di ieri, sabato 23 luglio. Una violenta lite tra giovanissime, presumibilmente tra i 13 e i 15 anni, praticamente all’ingresso della Reggia. Il tutto filmato da numerosi smartphone e con i video pubblicati sul web che hanno fatto il giro dei social in poche ore come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.



Rissa tra ragazzine, paura alla Reggia di Caserta

Un video della durata di circa quindici secondi che mostra alcuni momenti della rissa tra le ragazzine si sentono in sottofondo anche i commenti di giovani. “Guarda a Martina”, dice un ragazzo. Che poi aggiunge: “Guarda a Martina, se sta a menà” (sta facendo a botte).

Il video finisce bruscamente e non è ancora chiaro se la rissa è proseguita o meno e se ha coinvolto altri adolescenti. Sul posto sono arrivati le volanti della Polizia di Stato per ristabilire l’ordine e indagare su quanto è accaduto.

Articoli correlati

Back to top button