Cronaca

Rissa a Santa Maria a Vico: 18enne ferito dopo un pugno al volto

Rissa a Santa Maria a Vico: 18enne ferito dopo un pugno al volto. Sul posto sono giunti i sanitari e i carabinieri. Il giovane ha riporta un trauma cranico.

Giovane ferito in una rissa

Serata di violenza a Santa Maria a Vico, dove due gruppi di giovani si sono picchiati per motivi ancora da chiarire. È successo in pieno centro cittadino, nel giorni di Carnevale.

Come riporta “Caserta News”, un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito e ha perso i sensi dopo aver ricevuto un colpo al volto. Alla fine della violenta colluttazione fisica tra i gruppi, sul posto sono giunti i volontari della Protezione Civile e i sanitari dello Psaut: è stato trasferito all’ospedale di Maddaloni. Ha riportato un trauma cranico. I carabinieri indagano sul caso per fare chiarezza sui motivi che hanno scatenato la terrificante zuffa.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button