Cronaca

Rissa in strada a Santa Maria Capua Vetere: calci e pugni tra un ciclista e un automobilista

Schiaffi, calci e pugni in pieno centro a Santa Maria Capua Vetere

Rissa in strada in via Avezzana, nel centro di Santa Maria Capua Vetere. Protagonisti della lite sono un ciclista e un’automobilista che dopo un diverbio se le sono date di santa ragione a suon di calci e pugni, tutto immortalato dalle telecamere di videosorveglianza di un negozio. Ad avere la peggio è stato l’autista che è fuggito a bordo della sua auto.

Santa Maria Capua Vetere: violenta rissa tra un automobilista e un ciclista

Il video è stato diffuso dalla Onlus “Ciò che vedo in città” di Santa Maria Capua Vetere. Le immagini si commentano da sole: si vede inizialmente il normale flusso di traffico cittadino quando, improvvisamente, un’automobile accosta al lato del marciapiede, seguito da un ciclista che a sua volta la affianca dal lato del passeggero. Non è chiaro se i due avessero già avuto modo di “discutere” poco prima, anche se la dinamica lo lascerebbe supporre.

Nessuna denuncia alle forze dell’ordine

Non risultano denunce presentate dall’uno o dall’altro dei due “contendenti”. Ma non è escluso che nelle prossime ore le forze dell’ordine, magari visionando le immagini diffuse in Rete, possano procedere d’ufficio ad identificare entrambi e chiedere spiegazioni.

Articoli correlati

Back to top button