Cronaca

Rita morta in un tragico incidente a Trentola Ducenta, il sindaco proclama lutto cittadino

Tragico incidente a Trentola Ducenta, il sindaco Michele Apicella ha proclamato lutto cittadino nel giorno dei funerali di Rita De Chiara

Tragico incidente a Trentola Ducenta, anche il sindaco Michele Apicella ha espresso il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la morte della 19enne Rita De Chiara. Una Lancia Ypsilon, per cause in fase di accertamento, si è schiantata contro ina recinzione.

Incidente a Trentola Ducenta, morta Rita De Chiara: lutto cittadino nel giorno dei funerali

Cari concittadini è per me oltremodo difficile questa mattina riuscire a trovare le parole giuste per parlare di quanto accaduto.
Ieri sera, come molti di voi già sapranno, una giovane concittadina di 19 anni, Rita De Chiara, è venuta a mancare, a causa di un incidente stradale.
È questo un momento di silenzio assordante, di dolore inspiegabile e lacerante, a cui non riuscirò mai e credo nessuno riuscirà mai a trovare un senso; nessuna vita dovrebbe essere stroncata così, mai!
Mi unisco, con sentita partecipazione, al dolore di tutta la famiglia e di tutti i cari di Rita, con la certezza che l’amore provato in vita sarà imperituro.
Invito l’intera Comunità di Trentola Ducenta a praticare, per oggi, un eloquente e rispettoso silenzio; in concomitanza con i funerali sarà proclamato il lutto cittadino“, ha scritto il primo cittadino sui social.

Articoli correlati

Back to top button