Cronaca

Sospiro di sollievo a Roccamonfina, è stata ritrovata Loredana Sassi

Sospiro di sollievo a Roccamonfina dove è stata ritrovata Loredana Sassi, la ragazza di 34 anni del posto scomparsa nel cuore della notte di ieri. Secondo le prime informazioni, era uscita dalla sua abitazione in pigiama e pantofole.

Roccamonfina, è stata ritrovata la ragazza scomparsa

Loredana Sassi è stata ritrovata e sta bene. Sono state battute varie zone del parco di Roccamonfina alla sua ricercha e alle prime luci dell’alba di oggi, martedì 16 maggio una automobilista ha riconosciuto la ragazza che percorreva una strada in stato confusionale e l’ha portata a casa dai familiari. Visitata dai sanitari, è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.

La donna di 34 anni si era allontanata nel cuore della notte, intorno alle 3:30 di ieri dalla sua abitazione, in pigiama e pantofole facendo perdere le sue tracce. I familiari hanno subito allarmato i soccorsi che la stavano cercando. Lanciato anche un appello social: “Chiunque dovesse avvistarla o avere sue notizie può mettersi in contatto con i carabinieri della locale stazione”.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio