Cronaca

Tragedia sfiorata a Roccaromana, manda l’ultimo messaggio all’ex fidanzata e tenta il suicidio

Il ragazzo salvato in extremis: i carabinieri lo hanno trovato in auto

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio a Roccaromana, manda l’ultimo messaggio all’ex fidanzata poi tenta il suicidio riempiendo l’auto coi fumi di scarico: salvato in extremis dai Carabinieri.

Roccaromana, riempie l’auto coi fumi di scarico e tenta il suicidio

L’uomo avrebbe deciso di farla finita proprio questo pomeriggio in località Statigliano: si tratta di un 32enne originario di Santa Maria Capua Vetere. Il ragazzo è stato ritrovato all’interno della propria auto nel fondo di proprietà della famiglia piena di fumi di scarico

La decisione

La vettura era chiusa e il giovane si trovava all’interno con un tubo che collegava il tubo di scarico all’abitacolo. I carabinieri sono stati allertati dall’ex fidanzata che aveva ricevuto strani messaggi in cui dichiarava la sua decisione di farla finita.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitati i militari che avvicinati all’auto hanno trovato l’uomo privo di sensi. Hanno rotto in fretta il finestrino e riuscendo ad aprire lo sportello, hanno salvato il giovane. Sul luogo sono arrivati anche i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in gravi condizioni all’ospedale. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri.

Articoli correlati

Back to top button