Cronaca

Salumeria abusiva a Castel Volturno: ordinata la chiusura

Salumeria abusiva a Castel Volturno: il Comune e i vigili hanno disposto l’ordine di chiusura dell’attività. Ecco tutti i dettagli del blitz.

Salumeria abusiva: scatta la chiusura

I vigili urbani di Castel Volturno sono intervenuti in viale Gramsci, dove hanno individuato una salumeria abusiva gestita da due persone.

Il negozio è stato aperto senza alcuna autorizzazione: i caschi bianchi hanno infatti riscontrato l’assenza della Scia (Segnalazione certificata di inizio attività). Il Comune ha quindi disposto l‘ordine di chiusura dell’attività. In caso di mancato rispetto del provvedimento, i titolari rischiano la denuncia e la chiusura definitiva del punto vendita.

I proprietari hanno comunque 60 giorni di tempo, dalla notifica dell’ordinanza, per ricorrere al Tar della Campania.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button