Cronaca

San Felice a Cancello è covid free, l’annuncio del sindaco Ferrara: oggi celebrato il primo matrimonio civile dopo la fine del lockdown

San Felice a Cancello è covid free, l’annuncio del sindaco Giovanni Ferrara con un post sulla sua pagina social: oggi è stato celebrato anche il primo matrimonio civile dopo la fine del lockdown.

San Felice a Cancello Comune covid free

Una giornata da ricordare per il Comune di San Felice a Cancello, la vita sembra essere ritornata alla normalità, ed è proprio il sindaco ad annunciare questo cambiamento, con un post sui social, in cui comunica la fine dell’incubo per la città, con la guarigione dell’ultimo cittadino positivo.

Con grande felicità e commozione annuncio che l’ultimo paziente positivo al COVID-19 nel comune di San Felice a Cancello risulta finalmente GUARITO e IN OTTIMA SALUTE. Il nostro comune ha vinto la battaglia con 0 POSITIVI allo stato attuale, ma non abbassiamo la guardia. Continuamo a rispettare le regole, sempre.



Primo matrimonio civile

Un’altra bella notizia per San Felice a Cancello, dove oggi è stato celebrato il primo matrimonio civile dopo la fine del lockdown. Gli auguri social del primo cittadino agli sposi, Aniello e Francesca

Questa mattina si è celebrato il primo matrimonio civile, post Lockdown, presso la nostra casa Comunale. Dopo un periodo drammatico, pieno di sofferenza…finalmente si aprono le porte alla felicità, alla costruzione, all’amore.

VIVA L’AMORE, VIVA LA VITA 

Auguri ad Aniello e a Francesca, che siate da esempio per tutte le coppie che vogliono coronare il loro sogno!



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio