Cronaca

San Felice a Cancello, incidente sul lavoro alla Palombara: camion finisce in un burrone

San Felice a Cancello, incidente sul lavoro alla Palombara: camion finisce in un burrone. Sarebbe stato un guasto ai freni del mezzo.

Paura per un incidente a San Felice a Cancello

Paura nella giornata di ieri a San Felice a Cancello dove c’è stato un incidente sul lavoro alla Palombara. Intorno alle ore 12, infatti, un camion è finito in un burrone.

Come riporta “Edizione Caserta”, il tutto sarebbe stato dipeso a un guasto all’impianto dei freni che ha reso difficile la gestione del mezzo. Per fortuna non ci sono stati feriti e particolari conseguenze nei paraggi. Stando alle prime ricostruzioni, il mezzo sarebbe stato risucchiato da uno smottamento.

Il conducente del mezzo pesante è riuscito a scendere in tempo dal camion, mentre sul posto sono giunti i soccorsi per ristabilire ordine nell’area interessata.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button