Cronaca

San Felice a Cancello, molestie e persecuzioni all’ex fidanzata: arrestato

San Felice a Cancello, molestie e persecuzioni all’ex fidanzata: arrestato. L’uomo è stato scoperto in possesso di una clava da primitivo.

Arrestato per molestie a San Felice a Cancello: aveva una clava

Minacciava e perseguitava l’ex fidanzata usando una clava primitiva fatta in legno: alla fine, un uomo di Acerra è stato beccato e denunciato a San Felice a Cancello.

Come riporta “Tele Club Italia”, si tratta di un 32enne ritenuto responsabile del reato di atti persecutori nei confronti della donna. L’operazione è scattata dopo la denuncia della vittima. L’uomo è stato fermato mentre era alla guida della propria automobile.

Una volta scattata l’operazione, i militari dell’Arma hanno poi rinvenuto la clava lunga circa 40 centimetri. Inoltre, il soggetto era anche in possesso di un coltello da cucina con lama seghettata. Il tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’uomo è stato arrestato e denunciato.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto